Streaming Ben Ten Forza Aliena Tutti gli Episodi ITA Megavideo

« Older   Newer »
  Share  
Ømega
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 20:40




Streaming Ben Ten Forza Aliena Tutti gli Episodi ITA Megavideo


Download Zone vi dà la possibilità di vedere Ben 10 Forza Aliena Tutti gli Episodi in ITA su Megavideo. Sarebbe gradito che vi registiate al forum per vedere lo streaming di tutti i film in uscita nelle sale cinematografiche.


image


Cinque anni dopo gli eventi occorsi nella prima serie, l'ormai quindicenne Ben Tennyson è tornato ad avere la normale vita di tutti i giorni. Finiti i suoi giorni da eroe, Ben si è tolto l'Omnitrix ed è presto passato dall'essere un bambino a comportarsi come un ragazzo sicuro di sè. Tuttavia, la misteriosa scomparsa di nonno Max lo spinge ad indossare ancora una volta l'Omnitrix e, insieme a sua cugina Gwen e ad un Kevin Levin completamente cambiato, a cercare di localizzarlo. Ma non è questo l'unico obiettivo della squadra appena formata: dovranno cercare l'aiuto dei figli dei Risolutori originali (una forza interplanetaria, desiderosa di mantenere la pace nell'universo, con membri sia umani che alieni) ed allo stesso tempo respingere gli attacchi da parte di una nuova minaccia aliena, i Supremi.
Una volta sconfitti i Supremi, Ben, Gwen e Kevin continuano le loro avventure, spesso avendo ancora a che fare con numerose minacce aliene. Queste ultime comprendono diversi nemici del passato di Ben, come Vilgax, il Dr Animus, Pelle d'Oca, Vulkanus, Incantatrice e lo Stregone.

Guarda Ben Ten Forza Aliena Tutti gli Episodi in Streaming!




 
Top
0 replies since 12/11/2010, 20:40   11260 views
  Share